Lo studio legale Avv. Luigi Pipitone & Partners nasce dall’intuizione del suo fondatore, l’avvocato Luigi Pipitone, iscritto all’albo degli avvocati di Marsala, il quale ha avvertito l'esigenza di fornire ai propri clienti un'assistenza a tuttotondo. Nel corso degli ultimi tempi, infatti, il mercato ha subito notevoli mutamenti e con esso sono mutate anche le esigenze degli utenti dello studio.

L'idea vincente su cui si è fondato il nostro studio è stata quella di creare un studio legale multidisciplinare. Il nostro staff, infatti, si compone di professionisti iper-specializzati in grado di possedere una completa preparazione nelle varie sfaccettature del diritto. Ad ogni esigenza dei nostri utenti, così, vi è un professionista pronto a fornigli l'assistenza necessaria e quest'ultimi, non potranno che ritenersi soddisfatti. 

Gli utenti, del resto, spesso, avendo sempre meno tempo per porsi alla ricerca d’una pluralità di professionisti, che possano accompagnarli al fausto esito delle loro vicende giudiziarie, con scrupolosità e capacità, preferiscono rivolgersi ad uno studio professionale che assicuri loro una assistenza multi task, in grado di occuparsi di ogni sorta d’affare che li riguardi.

Lo studio legale Avv. Luigi Pipitone & Partners, altresì, fornisce assistenza legale gratuita ai sensi del D.P.R. 30/05/2002, n. 115.

 

Le Riviste Scientifiche

News dello studio

feb27

27/02/2017

Agli Avvocati di ogni età, perché ci credano, anche sognando un po’. Nonostante tutto!

Agli Avvocati di ogni età, perché ci credano, anche sognando un po’. Nonostante tutto!

DIFENDERE. Per alcuni è una parola magica, emozionante. Evoca generosità, solidarietà, forza d’animo: profili nobili dell’uomo, non rari, certamente

News Giuridiche

apr3

03/04/2025

Alle Sezioni Unite la natura della perizia contrattuale assicurativa

<p>Occorre rimettere gli atti alla

apr3

03/04/2025

Pubblica foto senza autorizzazione: come si quantifica il danno per violazione del copyright?

<p>Il <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0002969079"

apr3

03/04/2025

Notifiche SEND (Servizio Notifiche Digitali), nuova funzionalità sull’app IO

È possibile ricevere e leggere le comunicazioni